COMUNICAZIONE

    Gentilissimi soci,

vi chiedo gentilmente di controllare il vostro conto crediti pregandovi di recarvi in segreteria per la ricarica cash, oppure, utilizzando i canali di ricarica on line.

   Vi ricordo che il sistema non permette la prenotazione in caso di saldo zero, di conseguenza non permette al giocatore invitato all’ ora di gioco di accettare l’ invito se non ha un saldo diverso da zero.

  Soprattutto al giocatore prenotante  consiglio vivamente , altresì, di controllare che sul pannello delle prenotazioni siano indicati tutti i nomi dei giocatori che usufruiranno dell’ora di gioco in quanto, nel caso di trattino, il sistema addebiterà al medesimo giocatore prenotante, il listino da non socio/ospite.

  Vi comunico, inoltre, che il nostro sistema, è stato aggiornato inserendo le ultime promozioni deliberate nell’Assemblea Ordinaria dei soci del 29 Novembre u.s:

dal 1° gennaio 2016, tutti i soci avranno lo status di socio ordinario sino al primo giorno del pagamento delle quote sociali 2016; in questo momento si potrà scegliere di aderire o no ad una delle nuove promozioni in corso, entro e non oltre la scadenza delle stesse.

  Il nostro sistema sarà in grado, inoltre, di gestire anche i nuovi associati che potranno pagare contestualmente alle quote sociali anche la relativa quota di iscrizione (una tantum).

  Come potete notare stiamo cercando di semplificare il più possibile l’utilizzo dei nostri servizi; in questa ottica di contabilità globale, chiara, ma soprattutto informatizzata, stiamo lavorando per integrare quanto prima nel software di gestione anche i pagamenti dei corsi da noi offerti.

      Per qualsiasi chiarimento in merito, non esitate a contattarmi.

Buon Tennis a tutti!

                                                                                            Il Segretario

                                                                                          Roberto Paiano

Gent.li soci,

mi sono accorto che alcuni di voi hanno difficoltà a cancellare la propria prenotazione, 

quindi vi invito a seguire queste semplici indicazioni:

1) Prenotare normalmente

2) Entrare in wansport con le proprie credenziali

3) Cliccare su "Partite" 

4) cliccare quindi su "le mie Partite"

5) premere su cancella, quindi su OK

Il sistema ti cancellerà la prenotazione e nel caso riaccrediterà sul tuo conto crediti l' importo impegnato.

 

Buon tennis a tutti 

 

Roberto